Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cerimonia di premiazione della Settimana Culinaria e Culturale Italiana 2020

Data:

20/05/2021


Cerimonia di premiazione della Settimana Culinaria e Culturale Italiana 2020

La cerimonia di premiazione della Settimana Culinaria e Culturale Italiana 2020 si è tenuta presso l'Ambasciata d'Italia il 19 maggio 2021. La cerimonia è stata organizzata in collaborazione con Uganda Airlines e ha visto la partecipazione del Direttore Commerciale; Mr. Roger Wamara tra gli altri dirigenti.
Il gran premio è stato assegnato al vincitore del concorso "Cook & Click"che è stato lanciato durante la settimana. La signora Bridget Amollo, uno chef dilettante, ha presentato il piatto vincente di "Polpette alla Napoletana". Dopo la votazione, la signora Amollo è risultata la migliore ed è stata premiata con 2 biglietti di andata e ritorno della Uganda Airlines per una destinazione a sua scelta in Africa orientale.
Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti per la loro partecipazione. Per saperne di più sulla Settimana Culinaria e Culturale Italiana, clicca qui .


505