Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Uganda-Europe Business Forum

Data:

20/01/2020


Uganda-Europe Business Forum

Il primo Uganda-Europe Business Forum si terrà a Kampala il 9 e 10 marzo prossimi. Questa importante iniziativa della Delegazione dell’Unione europea in Uganda, in collaborazione con il Governo ugandese e gli Stati membri dell’Unione, è stata pensata per attrarre il settore degli investimenti privati nel Paese. Il Forum è dedicato agli investitori e imprenditori europei, attuali o potenziali, che già gestiscono o pensano di gestire delle attività nel Paese. Un focus speciale sarà dedicato all’economia verde.
Per programmare al meglio l’agenda del Forum e indirizzare i piani di supporto dell’UE alle imprese, è stato creato un questionario online:
https://www.surveymonkey.com/r/EUinvestmentUganda


Invitiamo le imprese italiane a compilarlo, raccontando brevemente le loro esperienze imprenditoriali in Uganda, i vostri piani di investimento e gli ostacoli incontrati. Le risposte sono riservate e perverranno in forma anonima. Il questionario rimarrà on-line fino al 15 febbraio.
Inoltre, sarà un’occasione unica in termini di visibilità’ per il Sistema Italia partecipare al Forum. Il Presidente Museveni e la Commissaria europea per i Partenariati internazionali Urpilainen saranno infatti presenti come ospiti d’onore.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.ugandaeuropebusinessforum.com

 

(Formulario) Investimenti Italiani ed Europei in Uganda

(Presentazione) Uganda eu business mapping preliminary findings.pdf

(Sito Web) Uganda Europe Business Forum 

Lettera di invito firmata da Ambasciatore ed Ice


368